Cerca in yukirin no sekai..

sabato 21 aprile 2012

Cinia Pacifica

†Cosplay Cinia Pacifica †

E' un personaggio tratto dal videogioco Sword Girls.

†Perchè questo?†

Anche non conoscendo il personaggio, non appena l'ho visto mi sono innamorata subito, ho deciso che sarebbe stato uno dei miei cosplay seri, l'unica complicazione è stata l'interpretarlo.
Infatti non disponendo di un suo profilo, e non potendo giocare al gioco mi sono trovata in crisi per interpretarlo...

                  †Abito†

Ci ho speso complessivamente sui 200€.
E' composto da un mantello, una camicia/corpetto/gonna tutte insieme, un sottogonna in tutte a cui sono attaccate altre due mezze sotto gonne.
Direi che è stato molto molto difficile. 
Trovate tutte le spiegazioni a questa pagina: link :3

†Accessori†

Scarpe: link :3
Due polsini, un mantello, un cappello, parrucca bionda a boccoli, calze.

†Conclusione†

E' uno dei cosplay più difficile che abbia mai realizzato in soli 20 giorni!
Ma alla fine direi che nel complesso è molto bello.

†Foto†

Ne ho molte per cui preparatevi :P









=y94=

1 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

Posta un commento

I miei pg di florensia

Signature