Cerca in yukirin no sekai..

mercoledì 8 agosto 2012

Cosplay One Piece


†Cosplay Marina†

La Marina è un'organizzazione militare presente nel manga ed anime One Piece di Eiichiro Oda. È sotto il controllo del Governo mondiale ed ha il compito di mantenere la pace e l'ordine nei mari del mondo di One Piece, anche se non sempre vi riesce in quanto quei mari pullulano di pirati.

†Perchè questo?†

Volevo da tempo fare un personaggio di One piece e l'ho scelto  della marina piuttosto che dei pirati per due motivi, il primo è ke per il fisico che ho non ne andava bene nessuno, il secondo motivo è ke tantissimi cosplayer ormai portano i pirati di One Piece e quasi nessuno porta la marina, e poi sempre della marina non è detto ke devi fare un personaggio specifico, puoi farne uno anche inventato.


†Abito†


Di recente stò lavorando in un negozio che tra le altre cose stampa pure le maglie, per cui per prima cosa ho comprato una polo, poi mi sono rifatta il logo della marina in vettoriale e per seconda cosa l'ho stampato, per quanto riguarda la maglia, poi ho aggiunto 2 nastrini blu sul colletto. Per quanto riguarda i pantaloni ho scelto un paio qualsiasi di jeans normali.


†Accessori†


Avevo un paio di manette con il pelo rosa, che non c'entrano nulla con il personaggio ma dato ke ero in un gruppo di amici, erano più sceniche e divertenti. Per il cappello ho fatto più o meno lo stesso metodo della maglia solo che invece di attaccarlo con la piastra l'ho attaccato con la colla e ho aggiunto lo sfondo verdeacqua, e altri 2 nastrini blu come il colleto.


†Conclusione†


La realizzazione in sè è stata facile x via del negozio in cui ho lavorato, ma se lo dovevo fare da sola penso che avrei usato i colori da stoffa ma il risultato credo che sarebbe alquanto impreciso essendo le linee del logo molto sottili.

†Foto scattate†


 =y94=

1 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

Posta un commento

I miei pg di florensia

Signature